Me lo ha detto il mio Malinois

“Voglio rimettermi in gioco, signore!” afferma il protagonista umano di Io e Lulù, il soldato Jackson Briggs (Channing Tatum).

“Vuoi rimetterti in gioco? Dimostralo!”. È la risposta del suo capitano che gli affida Lulù, una Malinois che metterà a dura prova il carattere e la pazienza di Jackson ma che allo stesso tempo lo porterà alla scoperta del legame ancestrale che unisce l’uomo al cane attraverso un favoloso viaggio che compiranno assieme.

Il Malinois non è solo un cane! Il Malinois è uno stimolo fisico e mentale per chi ha la fortuna di condividere le giornate con lui.

La sua inesauribile energia combinata con l’altissimo livello di apprendimento ne fanno infatti una delle “macchine” più performanti nel mondo delle razze canine e la sua fiducia nel proprietario gli permette di affrontare qualsiasi sfida gli si pone di fronte.

La particolarità che stupisce maggiormente è la sua capacità di impegnarsi seriamente in ogni compito mantenendo però sempre uno spirito giocoso e trasmettendo felicità in ogni attività che condivide con la sua famiglia.

Trailer