
Non è facile dare una definizione cinofila al Bulldog Francese in quanto, a volte, non sembra affatto un cane. Il suo modo di relazionarsi con il mondo è giocoso e simpatico, ma non come gli altri suoi colleghi a quattro zampe. Il Frenchie è completamente a proprio agio con se stesso e consapevole della sua intelligenza sfruttando questa sua qualità per essere, costantemente, al centro dell’attenzione del mondo che lo circonda.
Tutto ciò è immensamente piacevole e ci riempie di gioia ma, a volte, vorremmo avere una chiave per gestire alcuni suoi atteggiamenti e rendere la vita di tutti i giorni meno imprevedibile.
La sensibilità del French Bulldog e la sua immensa sete di sapere, hanno altresì necessità di un proprietario consapevole di tutti i suoi meccanismi e capace, di tanto in tanto, di condividere con lui alcune attività “da cane”.
In questo manuale composto da 50 schede giornaliere e corredato da illustrazioni potrete finalmente scoprire come godere appieno delle fantastiche caratteristiche di questa razza regalando al vostro Bulldog Francese attività e avventura all’altezza delle sue aspettative